Simona Ventura ci ripensa I”E’ stato un errore imperdonabile”: vuole già voltare pagina
Anche per Simona Ventura è arrivata la conferma nei palinsesti della RAI in vista della prossima stagione. C’è però un’importante novità
È un periodo particolarmente significativo nella vita di Simona Ventura. La showgirl e conduttrice emiliana non più tardi di due settimane fa ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze dopo qualche anno di fidanzamento con il compagno, il giornalista ed editorialista Giovanni Terzi.
Ed è soprattutto per questa ragione che l’ex lady Bettarini non era presente all’evento della presentazione dei palinsesti della RAI andato in scena qualche giorno fa: i due neo sposi si stanno godendo una dolcissima luna di miele in attesa di tornare ai rispettivi impegni professionali.
Impegni che per Simona Ventura coincidono con la conferma, scontata, del contenitore domenicale “Citofonare RAI2“, condotto in tandem con l’amica e collega Paola Perego. Da quanto trapela nei corridoi di Viale Mazzini però per l’anchorwoman di origine bolognese c’è altro che bolle in pentola.
Da quanto trapela è in preparazione un nuovo show di cui ad oggi si conosce solo una manciata di dettagli. Niente di deciso, forse, o più probabilmente un progetto che non è stato ancora studiato nei minimi particolari.
Simona Ventura, mossa a sorpresa della RAI: il riserbo è totale
Vale la pena ricordare come nel 2021 il programma condotto in prima serata dalla Ventura, “Game of Games“, si rivelò un fallimento da tutti i punti di vista. Per questa ragione i dirigenti del servizio pubblico si stanno muovendo con particolare prudenza.
Nonostante l’eccesso di riservatezza qualche indiscrezione inizia a filtrare dai piani alti della RAI: si tratterebbe di un ‘adventure game’ del tutto innovativo, se non addirittura rivoluzionario e che andrà in onda non prima del 2025.
Simona Ventura, progetto segreto anche per Paola Perego: le due amiche si dividono
Emerge inoltre un’altra indiscrezione: anche Paola Perego dovrebbe condurre un programma da sola nel 2025 e pure in questo caso i contenuti sono del tutto top secret. Nelle prossime settimane si spera di saperne di più.
Nel frattempo Simona Ventura è concentrata esclusivamente sul suo matrimonio con Giovanni Terzi, il compagno di cui si dice sempre più innamorata. Settembre non è lontano, ma c’è tutto il tempo per pensarci. In fondo non ci si sposa tutti i giorni…