“Sembri Shrek”: il nuovo look di Benedetta Rossi lascia i fan turbati I Irriconoscibile, trasformazione disarmante
Nel giro di qualche anno è diventata la Foodblogger più ricercata e seguita del mondo dei media digitali. Parliamo di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi è ormai una celebrità a tutto tondo. Se è vero che la passione per la cucina e la gastronomia ha occupato sempre più spazi in televisione e sui media in genere, la simpatica cuoca marchigiana ha scalato le classifiche di gradimento diventando una vera e propria star.
I suoi libri di ricette pubblicati da una casa editrice come Mondadori sono diventati dei veri e propri best seller, tanto da risultare tra i più venduti in Italia. Dalle ricette scritte ai video pubblicati sui social fino alla televisione, il percorso è stato molto più breve e rapido del previsto.
Benedetta Rossi è diventato un personaggio televisivo grazie ai programmi andati in onda su Real Time, il canale del gruppo Discovery insieme al NOVE. Brillante, spiritosa, genuina, l’ormai celebre cuoca ascolana piace perché trasmette un senso di familiarità e di bonomia non comune tra le star della cucina.
In questi giorni tra l’altro si è concessa qualche giorno di vacanza insieme al marito Marco Gentili, il grande amore della sua vita. La coppia ha trascorso un periodo di relax nella splendida isola di Pantelleria, come certificato dai post che la Rossi ha pubblicato sui suoi profili social.
Benedetta Rossi, la critica di un utente è spietata: la reazione dei suoi fan è immediata
In una di queste foto Benedetta Rossi è insieme al marito ed entrambi, sorridenti e felici, sono ricoperti di fango dopo una visita alle aree termali. Tra i tanti messaggi arrivati sull’account della Rossi, nella stragrande maggioranza affettuosi e pieni di complimenti, ce n’è stato uno decisamente di cattivo gusto.
“Sembri Shrek!“, ha scritto un utente forse pensando di rimanere sul filo dell’ironia. In realtà il follower in questione ha scatenato la furibonda reazione dei tantissimi fan di Benedetta Rossi che hanno messo a tacere l’autore del messaggio.
Benedetta Rossi, questo è il potere dei social: alla fine tutto è andato per il meglio
Anche la simpatica cuoca marchigiana ha così sperimentato il doppio volto dei social network: da un lato sono un alimentatore di visibilità e popolarità, dall’altro possono attrarre i classici odiatori da tastiera che animano questo ambiente.
Al di là di questo sporadico episodio Benedetta Rossi resta una delle figure più amate e rispettate della comunicazione social e il giudizio positivo nei suoi confronti è praticamente unanime.