Home » Oroscopo, un weekend nell’occhio del ciclone per 3 segni: nervi a fior di pelle e tensione alle stelle

Oroscopo, un weekend nell’occhio del ciclone per 3 segni: nervi a fior di pelle e tensione alle stelle

Oroscopo
L’Oroscopo di metà luglio (Pixabay) – Ghigliottina.it

Suscita da sempre molta curiosità l’Oroscopo della settimana. Andiamo a sviscerare quali sono i segni più bollenti in questi giorni

Forse non è proprio come qualche anno fa quando cui milioni di persone si fiondavano a conoscere l’Oroscopo della settimana come se fosse l’oracolo di Delfi. In realtà ancora oggi la scoperta dell’andamento dei segni zodiacali continua a suscitare grande interesse.

Lavoro, amore, salute: sono questi i tre pilastri della nostra vita che più ci stanno a cuore e di cui faremmo carte false per conoscerne gli sviluppi con un certo anticipo. In genere per chi è single il periodo estivo è quello che si abbina meglio agli amori.

Anche la salute e il lavoro però continuano a tenere banco: entrambi possono regalarci grandi soddisfazioni come del resto altrettanti dispiaceri. Siamo arrivati nella seconda metà di luglio e l’estate è ormai entrata nel vivo. Iniziamo a scoprire la classifica della settimana partendo dai segni più baciati dalle stelle.

A guidare la graduatoria sono il sagittario e l’ariete: entrambi possono contare su una congiuntura quanto mai favorevole. A seguire troviamo il capricorno e la vergine, che stanno attraversando un periodo decisamente propizio da molti punti di vista.

Oroscopo, fine settimana bollente per questi tre segni: bisogna giocare in difesa

Gravitano a metà classifica altri segni zodiacali come leone, bilancia e gemelli che soprattutto nella ricerca dell’amore potrebbero fare i conti con diverse novità e qualche piacevole sorpresa. Ci avviciniamo adesso in piena zona retrocessione: anzi, cancro e pesci sono ancora in acque relativamente tranquille.

Per i nati a giugno e luglio questo penultimo fine settimana di luglio rischia di non essere un periodo memorabile. L’amore non va esattamente come dovrebbe, anzi: Venere sembra aver voltato le spalle a cancri e leoni.

Scorpione
Momento di crisi per lo scorpione (Pixabay) – Ghigliottina.it

Oroscopo, il week end è terribile per gli ultimi segni zodiacali: massima attenzione

Ora sì che entriamo in piena zona retrocessione: per gli ultimi tre segni zodiacali posizionati in questa speciale classifica tensione e nervosismo saranno a livelli quasi insostenibili. Per il toro, l’acquario e lo scorpione si preannuncia un periodo di vacche davvero magre.

Comunque non è il caso di disperare: nelle prossime settimane l’Oroscopo può ribaltare completamente questa classifica e chi ora si appresta ad affrontare qualche difficoltà di troppo può facilmente scalare le classifiche tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.