Joe Bastianich rivela il segreto che ha tenuto nascosto per anni I Non vuole più nascondersi: alla fine ha fatto ‘outing’
È uno dei personaggi più istrionici e divertenti della televisione italiana. Joe Bastianich è amato dal pubblico per la sua versatilità
Chef, imprenditore, ex agente finanziario di una delle più grandi banche d’affari americane, musicista e giudice del programma di cucina più seguito al mondo. Tutto questo e anche di più è Joe Bastianich, italoamericano di cinquantasei anni, diventato una celebrità grazie a MasterChef Italia.
Per otto edizioni consecutive del talent culinario ha giudicato, a volte anche con eccessiva severità, i piatti preparati dagli aspiranti chef insieme ad illustri colleghi come Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Lo abbiamo poi visto suonare la chitarra elettrica con alcuni gruppi rock da lui fondati.
Insomma, Joe Bastianich è una vera e propria star dello showbiz e della televisione italiana. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta ulteriormente grazie alla partecipazione a due reality come “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“, dove peraltro ha chiuso da trionfatore.
Tornando a una delle sue grandi passioni, la musica, Bastianich non poteva non essere presente al concerto più atteso degli ultimi anni. Anzi, i due concerti andati in scena allo stadio Meazza di Milano sabato 13 e domenica 14 luglio.
Joe Bastianich, anche lui è un fan passionato della rockstar più famosa del mondo
Stiamo parlando della pop star americana Taylor Swift, che con il suo “Eras Tour” sta riscuotendo un successo clamoroso in tutto il mondo. In questo fine settimana il Meazza si è trasformato in un’autentica sfilata di Vip: attrici e attori, conduttori televisivi, cantanti che vanno per la maggiore.
Da Laura Pausini ad Annalisa, passando per Paola Cortellesi e Caterina Balivo: una concentrazione di star del mondo dello spettacolo. E tra queste era presente anche Joe Bastianich, che ha fatto bella mostra di sé indossando una maglietta raffigurante la bella cantante statunitense.
Joe Bastianich, il futuro è tutto da scrivere: ecco cosa farà
In attesa di valutare nuove interessanti proposte per la prossima stagione televisiva, l’imprenditore italoamericano non si è voluto perdere il concerto di Taylor Swift di cui è anche lui un fan accanito.
Per ciò che riguarda il futuro a breve termine, vale a dire subito dopo l’estate, Bastianich non ha ancora trovato una nuova collocazione. Il suo nome, ad oggi, non risulta coinvolto in qualche altro reality in onda nella prossima stagione televisiva. Le sorprese però, come spesso capita, arrivano quando meno te le aspetti.