“Non ce la faccio più” I Belen Rodriguez molla tutto e tutti: andare avanti era impossibile
Dopo qualche anno di auto esilio dall’ambiente televisivo Belen Rodriguez è tornata grande protagonista. E le sorprese sono dietro l’angolo
Le lacrime di commozione di Belen Rodriguez al matrimonio della sorella minore, Cecilia, con il compagno Ignazio Moser hanno fatto il giro delle copertine dei siti e delle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa. L’ex modella e showgirl argentina in questo momento è di nuovo sotto le luci dei riflettori.
Le sue recenti partecipazioni al reality “Celebrity Hunted” e al programma “Only Fan – Comico Show”, in onda rispettivamente su Prime Video e NOVE, hanno restituito a Belen un appeal mediatico che negli ultimi tempi si era di molto affievolito e appannato.
A certificare una ritrovata centralità della showgirl argentina nel mondo della televisione è l’accordo stipulato con il gruppo Discovery per le prossime due stagioni, un’intesa che rilancia le quotazioni di Belen in termini di popolarità e presenza sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane però un’altra grande offerta era arrivata ai suoi manager.
Una proposta che all’inizio Belen sembrava voler accettare, mossa in particolare dalla grande curiosità e dalla prospettiva stimolante di partecipare ad uno degli show più seguiti della televisione italiana.
Belen Rodriguez, il gran rifiuto è arrivato in extremis: cosa è successo
Alla fine invece, dopo una lunga e attenta riflessione, la conduttrice sudamericana ha detto no. Un rifiuto che in pochi si aspettavano, soprattutto l’autrice di questa importante offerta. Stiamo parlando di Milly Carlucci, alle prese con la composizione del cast di concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle“.
La conduttrice di Sulmona già pregustava la possibilità concreta di avere nel cast dei concorrenti una figura di straordinario impatto emotivo come Belen Rodriguez ma alla fine non ha potuto fare altro che accettare il rifiuto della conduttrice argentina.
Belen Rodriguez, troppo impegni a partire da settembre: le ragioni del no a Milly Carlucci
Un ‘no’ dettato soprattutto dai futuri impegni televisivi di Belen che a partire dal prossimo autunno assumerà un ruolo di primo piano nei palinsesti del Canale Nove. La showgirl argentina dovrebbe condurre ben due programmi sul canale di proprietà del gruppo Discovery.
Dopo Fabio Fazio e Amadeus il colosso americano ha messo a segno un altro colpo di alto livello. E se poi le voci che circolano da giorni in merito a un possibile approdo di Fiorello sul Nove fossero confermate dall’azienda statunitense, il Nove diventerebbe un competitor molto temibile per RAI e Mediaset.