Barbara D’Urso lascia la tv: il nuovo progetto ha colto tutti alla sprovvista I “E’ già un successone”
Barbara D’Urso è stata la grande esclusa dai palinsesti di Mediaset. Ora la celebre conduttrice si è presa la sua clamorosa rivincita
È stata lei la grande esclusa, la principale vittima dell’epurazione, quella che ha pagato il prezzo più alto della rivoluzione copernicana imposta dal presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Barbara D’Urso si è trovata dall’oggi al domani sbattuta fuori dai cancelli di Cologno Monzese.
Dal ruolo di regina indiscussa della fascia pomeridiana di Canale 5 la conduttrice napoletana in un batter d’occhio si è ritrovata senza più niente in mano. “Sono stata fatta fuori senza neanche uno straccio di spiegazione“, tuonò la D’Urso una vola appresa la notizia.
Sta di fatto che il ‘suo’ “Pomeriggio Cinque” è stato affidato alle sapienti mani della giornalista e conduttrice Myrta Merlino, che Pier Silvio ha voluto a tutti i costi in virtù del grande successo ottenuto a LA7 con il programma “L’Aria che tira“.
In tanti si chiedono a un anno esatto dalla sua estromissione da Mediaset se Barbara D’Urso tornerà in pista, ovviamente con un ingaggio da parte della concorrenza. Sono circolate le voci di un probabile accordo con il canale Nove di proprietà del gruppo Discovery. Rumors che finora non hanno trovato alcuna conferma.
Barbara D’Urso, la tv è solo un ricordo: cosa sta succedendo
Al netto di tali indiscrezioni non sembra alle viste un ricollocamento della D’Urso in qualche altra emittente. Il suo stesso agente, il noto Lucio Presta, non ha preannunciato movimenti significativi da qui ai prossimi mesi.
In attesa che qualcosa di importante si muova, l’ex padrona dei pomeriggi televisivi di Cologno Monzese non sembra particolarmente affranta per aver perso il contatto con studi televisivi, telecamere e pubblico. Anzi, appare molto attiva coltivando nuove iniziative, anche di carattere imprenditoriale.
Visualizza questo post su Instagram
Barbara D’Urso, non è mai stata così felice: ecco perché
Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha ricordato come sia trascorso un anno esatto, ricorrenza forse non casuale, dell’inizio di una nuova avventura manageriale che pare le stia regalando parecchie soddisfazioni. Si tratta di una società che si occupa di organizzare eventi di vario tipo. Questo il messaggio pubblicato sui social.
“È passato un anno! Sì, proprio un anno fa io e Francesca abbiamo deciso di unire amicizia, allegria, passione, entusiasmo e gioia. E abbiamo creato qualcosa da condividere con gli altri. E così è nata “B&Fable events and more” e tanti progetti diversi fra di loro hanno preso vita. E ancora molti altri ne stiamo preparando“. Chissà, forse con la TV è davvero finita.