Home » “Ho una brutta sindrome”: dopo anni la ex gieffina ha deciso di dire la verità | Non può più nasconderlo

“Ho una brutta sindrome”: dopo anni la ex gieffina ha deciso di dire la verità | Non può più nasconderlo

Grande Fratello
Un’ex Gieffina si confessa (Instagram) – Ghigliottina.it

La carriera televisiva di questa conduttrice iniziò con la 2/a edizione de “Il Grande Fratello”. Da allora è stata un crescendo inarrestabile

Il Grande Fratello nel corso degli anni, e ormai dalla prima edizione ne sono trascorsi ben ventiquattro, ha sfornato spesso personaggi che da sconosciuti o quasi sono riusciti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel variegato e variopinto mondo dello spettacolo.

Conduttori, showgirl, attrici, attori, opinionisti: l’ormai celeberrima Casa più spiata d’Italia, il famigerato bunker di Cinecittà si è rivelato una fucina di talenti veri in alcuni casi, di presunti tali in altri. Nel complesso però è servito come autentico ed efficacissimo trampolino di lancio.

Tra i vari personaggi la cui carriera è iniziata prendendo parte al reality più ‘anziano’ della televisione italiana, il programma che un quarto di secolo fa fu definito forse con un eccesso d’enfasi, un ‘esperimento di ingegneria sociale‘, c’è anche Eleonora Daniele.

Originaria di Padova, prossima a compiere i suoi primi quarantotto anni di età, la bionda conduttrice e giornalista ha seguito per intero il suo percorso professionale sui canali di ‘mamma RAI‘. Eleonora Daniele è un pilastro dell’azienda di Viale Mazzini e non pare intenzionata a cedere alle lusinghe di una concorrenza sempre più ricca a aggressiva.

“Un complesso difficile da superare”, spunta la verità a distanza di anni

Da anni Eleonora Daniele è la regina indiscussa della fascia mattutina di RAI Uno grazie a “Storie Italiane”, il talk show di intrattenimento che conduce ininterrottamente dal 2013. Con il suo stile garbato e grazie a una bellezza algida ed elegante ha conquistato milioni di spettatori della mattina.

La sua vita però non è stata solo rose e fiori, tutt’altro. Quando era poco più che un adolescente molti suoi compagni di scuola la prendevano in giro o nel migliore dei casi la snobbavano a causa del suo aspetto fisico. Ebbene sì, Eleonora Daniele si sentiva una sorta di ‘brutto anatroccolo‘.

Eleonora Daniele
La rivelazione di Eleonora Daniele (Ansa) – Ghigliottina.it

 

Eleonora Daniele, la rivelazione spiazza tutti i suoi fan: “È tutto vero”

Nel corso di una lunga intervista concessa al noto magazine “Gente“, la conduttrice della RAI ha spiegato cosa le accadeva sui banchi di scuola: “Molti di voi non crederanno a quello che dico, ma da ragazzina mi prendevano tutti in giro perché ero alta e molto secca“.

La svolta avvenne negli ultimi anni delle superiori: “All’improvviso sono diventata una donna, il mio fisico è cambiato e da quel momento hanno iniziato a guardarmi in modo diverso“. Da brutto anatroccolo Eleonora Daniele è diventata un cigno.