“Sei patetica, irritante e insopportabile”: il pubblico di Uomini e Donne è in rivolta | A settembre rischia il posto
La stagione dei palinsesti invernali a Mediaset ha visto il trionfo di tutti i programmi targati Maria De Filippi, compreso Uomini e Donne
Un’edizione di grande successo, quella appena trascorsa di “Uomini e Donne“. L’ormai celebre dating show ideato e condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere consensi sempre più ampi sia in termini di gradimento del pubblico che di ascolti televisivi.
Anche nel momento in cui si palesano personaggi che attirano su di loro gli strali degli utenti dei social il programma non sembra perdere in attrattiva ed interesse. Nel corso di quest’ultima edizione di “Uomini e Donne” una delle protagoniste, nel bene e nel male, è stata senza dubbio Ida Platano.
Siciliana di origine ma bresciana di adozione, la Platano è ormai da anni una presenza fissa all’interno del dating show. Come molti sanno apparve per la prima volta alcuni anni fa, prendendo parte al dating show in qualità di dama del trono over.
Ha avuto alcune relazioni nate proprio durante “Uomini e Donne“, tutte puntualmente naufragate nel giro di qualche mese. In quest’ultimo anno ha fatto discutere molto il tormentato rapporto con Mario Cusitore, che alla fine ha lasciato il dating show senza di lei.
Uomini e Donne, tutti contro Ida Platano: le accuse sono terribili: i social esplodono
Inevitabilmente, nel corso del tempo l’acconciatrice siciliana è finita nel mirino dei social e in particolare dei followers del programma. E va sottolineato in proposito come quasi tutti gli epiteti che le vengono rivolti siano tutt’altro che amichevoli.
“Patetica, irritante, insopportabile, ignorante”. Sono solo alcune delle ‘lusinghe’ che Ida Platano riceve abitualmente, in pratica dal lunedì alla domenica. A questo punto viene da chiedersi se nella prossima stagione di Uomini e Donne sarà ancora al suo posto.
Uomini e Donne, Ida Platano sempre più a rischio: ecco perché
Diventa difficile a questo punto fare finta di niente di fronte a tutte queste critiche, che spesso sfociano in veri e propri insulti. Offese alle quali, a quanto pare, Ida Platano è quasi impermeabile. Ad oggi non è facile stabilire se a settembre prossimo la rivedremo al suo posto.
La decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane, ma quel che è certo è che la popolarità di Ida Platano è ormai ridotta ai minimi termini. Evidentemente la tronista bresciana ha fatto suo un vecchio adagio della comunicazione: “Bene o male, purché se ne parli“. E da questo punto di vista non ci sono dubbi.