“Arrestiamola”: Elisabetta Canalis, il mandato diventa virale | Cosa ha fatto la showgirl per finire così
Elisabetta Canalis è tornata protagonista sul piccolo schermo dopo qualche anno di assenza forzata. Ora però si torna a parlare di lei
È trascorso esattamente un quarto di secolo da quando Elisabetta Canalis mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo: aveva appena ventuno anno quando per tre anni consecutivi interpretò il ruolo di Velina nello storico tg satirico “Striscia la notizia“, ideato da Antonio Ricci e in onda tutte le sere su Canale 5.
Ancora oggi, a distanza di così tanto tempo, l’ex modella di Sassari è una delle figure femminili più amate dal pubblico. Anche grazie a un’intensa attività sui social, il suo profilo Instagram è uno dei più visitati, la Canalis mantiene intatta la sua popolarità.
Sono certamente lontani i tempi in cui spopolava sulle prime pagine delle riviste di gossip e cronaca rosa, quando le sue relazioni bollenti con personaggi come Christian Vieri e George Clooney facevano discutere centinaia di migliaia di fan.
Anche la sua presenza in Tv si è diradata in questi ultimi anni, anche in virtù delle sue scelte sentimentali. Nel 2014 Elisabetta Canalis convolò a nozze con il chirurgo americano Brian Perri e per lui si trasferì in California, negli Stati Uniti.
Elisabetta Canalis, gli scatti social tolgono il fiato: cosa è successo
La nascita della sua prima e unica figlia, Skyler Eva, contribuì ad allontanare ancora di più la modella sassarese dal piccolo schermo. Negli ultimi due o tre anni però qualcosa è cambiato, soprattutto la fine del matrimonio con Brian Perri che ha riavvicinato la Canalis all’Italia e alla televisione.
Al di là di un suo graduale ritorno in Tv sono stati i social a tenere viva, ampliandola, la popolarità di Elisabetta Canalis. Il suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato, è pieno di scatti legati alle molteplici campagne pubblicitarie realizzate negli ultimi anni. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi numerosi followers.
Elisabetta Canalis, secondo qualcuno è da ‘arrestare’: ecco il motivo
La showgirl sassarese si mostra appena uscita dall’acqua con un bikini bianconero che mette in risalto il suo fisico armonioso e atletico: un’immagine che ha mandato in tilt i suoi followers, che si sono lasciati andare ai commenti più disparati.
Uno in particolare è balzato agli occhi di tutti: “Arrestatela, non è legale!”. Questo perché grazie a una vita sana e a tanta attività sportiva la Canalis può fare sfoggio di un fisico davvero sensazionale, in grado di mandare fuori di testa i suoi ammiratori.