“Parlo con il suo spirito”: Susanna Messaggio gela tutto lo studio | Il racconto horror in diretta tv
È stata una delle annunciatrici più ammirate delle reti Mediaset. Oggi Susanna Messaggio è molto attiva sui social e presente in televisione
Dal ruolo di valletta e showgirl a quello di docente all’Università di Milano il passo è stato meno complicato di quanto si possa immaginare. Il percorso professionale e di studi di Susanna Messaggio è ricco di colpi di scena e di sviluppi sorprendenti a tutti i livelli.
Nata e cresciuta a Milano, le sue prime apparizioni sul piccolo schermo risalgono ai primi anni ottanta come valletta in alcuni programmi, alcuni dei quali molto seguiti come Portobello. Ha acquisito una certa popolarità su Mediaset, affiancando soprattutto Mike Bongiorno in quiz show come Telemike e Superflash.
Dopo qualche incursione al cinema, la svolta per Susanna Messaggio è arrivata grazie alle due lauree acquisite a distanza di qualche anno l’una dall’altra: prima in lingue, poi in pedagogia. Da quel momento l’ex valletta si è dedicata quasi completamente allo studio e all’insegnamento.
Nel corso degli anni si è specializzata in psicologia infantile e psicopedagogia, curando delle rubriche ad hoc su quotidiani di grido come “Il Giorno” e il “Corriere della Sera”. L’altra sua grande passione coltivata negli anni è il benessere del corpo a cui ha dedicato articoli e ricerche.
Susanna Messaggio, la rivelazione in diretta tv sconvolge tutti: cosa ha detto
Qualche giorno fa l’ex valletta è stata ospite del salotto televisivo del programma La volta buona, in onda sulla RAI e condotto da Caterina Balivo, nella puntata che aveva come obiettivo il ricordo della figura di Mike Bongiorno di cui è ricorreva in quei giorni il centenario della nascita.
Mentre si parlava proprio dell’indimenticato presentatore italo-americano, la Messaggio se n’è uscita con una rivelazione a dir poco sconvolgente che ha fatto venire i brividi sia al pubblico presente in studio che alla stessa Caterina Balivo.
Susanna Messaggio, la frase su Mike Bongiorno mette i brividi: sarà vero?
L’ex valletta e annunciatrice di Mediaset ha garantito di essere in continuo contatto con lo spirito di Mike Bongiorno: “Vedete, io parlo con tutti quelli che sono gli angeli, anche con Mike, perché nessuno muore, ci trasformiamo in nuove energie”.
Inevitabile l’imbarazzo e una certa inquietudine che per qualche istante hanno aleggiato all’interno dello studio della RAI. Caterina Balivo ha cercato di trovare una via d’uscita il più possibile soft, ma lei stessa ha avuto difficoltà a gestire una frase del genere.