Elisa Isoardi, dopo anni ha scelto di rivelare la verità a sua madre: la reazione della donna è stata inaspettata
Fisico da modella, ex concorrente a vari concorsi di bellezza, Elisa Isoardi nel corso degli anni è diventata una conduttrice di grande successo
A chi sostiene, accusandola e rovesciandole addosso una buona dose di malignità, che senza il suo aspetto fisico non avrebbe mai lavorato in televisione, Elisa Isoardi replica sciorinando la storia della sua vita e sottolineando, con voce ferma ma in totale controllo di sé, tutti i sacrifici compiuti per raggiungere i suoi obiettivi.
Ha ricordato le tante difficoltà, gli ostacoli che solo grazie alla sua feroce determinazione è riuscita a rimuovere. “Sono andata via di casa a soli sedici anni – ha sottolineato – proprio perché avevo un sogno da inseguire e realizzare“.
Nelle pieghe di una lunga intervista concessa al quotidiano “Libero” la showgirl e conduttrice piemontese, balzata qualche anno fa agli onori della cronaca per una relazione avuta con il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha affrontato un tema decisamente scottante.
È un problema sempre attuale quello del rapporto tra gli obiettivi professionali da raggiungere e la voglia di mettere su famiglia, di avere dei figli. Elisa Isoardi da questo punto di vista sembra avere le idee molto chiare.
Elisa Isoardi, la decisione svelata alla mamma: la risposta ha spiazzato tutti
L’ex modella cuneese oggi quarantaduenne ha deciso infatti di non avere figli. Una scelta precisa, legata allo sviluppo avuto dalla sua carriera e al percorso professionale seguito finora e che la bella Elisa intende continuare a seguire. Le sue parole in tal senso non lasciano spazio a dubbi.
“Tutto può succedere nella vita ma ho deciso così. Avere un figlio, in questo momento, sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita“.
Elisa Isoardi, la replica di mamma Irma l’ha resa felice: “Sono fatta così”
Il dialogo con mamma Irma ha visto poi un ulteriore approfondimento del tema legato alla presenza di un figlio nella vita di Elisa: “Le ho chiesto perché non mi chiede mai un nipotino e lei mi ha risposto: “Perché so che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così”.
Elisa Isoardi ha infine ribadito un concetto già chiarito in precedenza: “La mia vita è il mio lavoro. Il sogno più grande è vedermi realizzata nella mia professione. Ho fatto parecchi sacrifici, scegliendo di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo“.