Home » Diletta Leotta, il rapporto con Elodie: la cantante le ha dato una mano nel periodo più importante

Diletta Leotta, il rapporto con Elodie: la cantante le ha dato una mano nel periodo più importante

Diletta Leotta
Diletta Leotta è stata aiutata (Ansa) – Ghigliottina.it

È un periodo di grande felicità per Diletta Leotta. La 34enne giornalista e conduttrice di DAZN sta per sposare il compagno Loris Karius

La felicità abita a Milano, città in cui da qualche anno vive Diletta Leotta. La bella giornalista e conduttrice di DAZN, inviata di punta sui campi della Serie A, soprattutto in occasione dei principali big match del campionato, è diventata mamma e ora sta per convolare a nozze con il suo compagno.

È successo tutto molto in fretta: alla fine dell’estate del 2022 la cronista siciliana incontrò a Londra per la prima volta Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle. “Capii subito che quello che avevo visto entrare fosse l’uomo della mia vita“, ha confidato di recente.

Dall’inizio della loro relazione al matrimonio, che sarà celebrato sabato 22 giugno nella splendida location naturale dell’isola di Vulcano alla presenza di ben 150 invitati, sono trascorsi meno di due anni. E nel frattempo Diletta e Karius ad agosto del 2023 sono diventati genitori della piccola Aria.

Adesso Diletta Leotta è una giornalista apprezzata e stimata da quasi tutti i suoi colleghi, ma in passato non tutto è stato rose e fiori. È lei stessa a raccontarlo in una lunga e articolata intervista concessa a F Magazine.

Diletta Leotta, accuse di una ferocia inaudita: cosa è successo

Quando ho iniziato a lavorare a Sky avevo poco più di vent’anni – ha raccontato l’inviata di DAZN -, ero molto giovane e un po’ insicura. Una collega giornalista mi disse una frase che non dimenticherò mai e che mi ferì a morte: ‘Lavori qui solo per le tue tette’. Orribile e inaccettabile“.

La giornalista catanese ricorda tutto nei minimi dettagli: “Quella sera stessa a casa mi lasciai andare ad un pianto liberatorio. Però non mi sono arresa, ho tirato fuori il leone che è in me, ho studiato tanto, mi sono laureata, così che nessuno potesse mai più dirmi una frase del genere”.

Elodie
Elodie ha aiutato Diletta Leotta (Ansa) – Ghigliottina.it

Diletta Leotta, fu decisivo l’aiuto di una celebre star della canzone italiana

Da sola però non ce l’avrebbe mai fatta, in tal senso fu decisivo il sostegno di una grande amica, una stella della musica italiana: “Sono stata fortunata ad avere l’appoggio di un’amica come Elodie, che è come una sorella per me”.

Diletta Leotta spende parole al miele nei confronti dell’artista romana: “Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo e sostenute molto a vicenda”. Ora la cantante quando può le dà una mano con la piccola Aria: “È una zia dolcissima”.