Temptation Island, altro che completi sconosciuti: una delle fidanzate è già stata in un programma televisivo
Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island, il cosiddetto reality show dei sentimenti. Una coppia di concorrenti fa già discutere
Tutto è pronto o quasi per la nuova edizione di “Temptation Island”, il reality show dei sentimenti, quello in cui ci si presenta in coppia e spesso si va via da single o con un nuovo partner. Il conduttore sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, le dinamiche sono le stesse di sempre.
La curiosità per ora è legata all’identità dei prossimi concorrenti, le nuove coppie che prenderanno parte al gioco che si svolgerà anche quest’anno in un resort in Sardegna. Anche quest’anno, come ha scritto qualcuno, la dose consueta di trash è garantita.
In questi giorni sono state presentate le prime coppie che si metteranno in gioco e soprattutto metteranno alla prova il loro rapporto. Alcune hanno già attirato l’attenzione per le motivazioni che li hanno spinti a prendere questa strana decisione.
Poi vi è la seconda coppia, composta da Jenny e Toni che ha attirato l’attenzione per alcuni curiosi e intriganti retroscena. Qualche segnalazione in tal senso è stata inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram.
Temptation Island, una delle fidanzate è già stata in TV: ecco dove
Le notizie che riguardano Tony sono piuttosto ‘allarmanti’: fa il deejay e a quanto pare avrebbe un debole per le scappatelle. La fedeltà a quanto pare non è proprio nelle sue corde, come confermano alcuni insider sui social. Per quanto riguarda lei, Jenny, il retroscena è ancora più clamoroso.
Sempre in base alle indicazioni raccolte dai cacciatori di gossip e inviate alla Marzano, non sarebbe la prima volta che la ragazza appare in video in un programma televisivo. Jenny avrebbe infatti preso parte come corteggiatrice ad una edizione di Uomini e Donne.
Temptation Island, il segreto di Jenny è svelato: altro che esordiente
Conferme ufficiali per ora non sono arrivate, nel senso che nessuno finora ha riconosciuto la ragazza come un’ex corteggiatrice. È bastata comunque questa indiscrezione per alimentare le prime polemiche legate all’ormai imminente edizione di Temptation Island.
L’attesa è ora riservata alla presentazione ufficiale delle prossime coppie che prenderanno parte al trash show. Si preannuncia un’estate televisiva davvero bollente, così come sono garantiti i colpi di scena nello splendido scenario del resort in Sardegna. Il concetto di fedeltà di coppia sarà messa a dura prova.