Spettacolo

Rai, hanno temuto tutti il peggio per Roberta Morise: come sta adesso la conduttrice

La RAI è in ansia (Depositphotos.com) – Ghigliottina.it

La RAI nelle ultime settimane ha dovuto fronteggiare alcuni addii dolorosi. Ora un suo volto noto ha avuto seri problemi di salute

Non è proprio un periodo aureo nella storia della RAI. La TV di Stato tra rotture con alcuni big dell’intrattenimento, polemiche a raffica legate a duri contrasti con un segmento consistente della propria redazione, sta attraversando una crisi senza precedenti.

L’addio di Amadeus, quelli possibili di altri celebri conduttori, non aiutano i vertici di Viale Mazzini a risolvere i già tanti problemi accumulatisi in quest’ultimo periodo. E come se questo non bastasse, si è aggiunto negli ultimi giorni un grave problema di salute che ha fatto temere il peggio.

Non vi sono ancora notizie certe, ma quanto accaduto a una nota conduttrice ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il suo compagno in primis e poi gli stessi dirigenti della RAI che si sono tenuti costantemente informati sulle sue condizioni di salute.

Stiamo parlando di Roberta Morise, la trentottenne showgirl calabrese che da qualche tempo ha una relazione con lo chef più stellato d’Italia, Enrico Bartolini. L’ex Professoressa dell’Eredità negli anni in cui era condotta da Carlo Conti, due settimane fa ha dato alla luce il suo primo figlio, Gianmaria.

RAI, tutti in allarme per Roberta Morise: cosa è accaduto

La conduttrice cosentina è rimasta in ospedale, il Policlinico di Milano, per circa due settimane. Un periodo lunghissimo che va ben oltre la normale degenza legata a un parto. A quanto pare i primi giorni successivi alla nascita del bimbo sono stati molto difficili.

Sembra che il piccolo Gianmaria abbia sofferto per complicanze non meglio specificate che la mamma, giustamente, non ha voluto divulgare. L’unica certezza riguarda alcuni problemi, non proprio irrilevanti, a cui il bambino è andato incontro.

Roberta Morise può tornare a sorridere (Ansa) – Ghigliottina.it

RAI, arriva il sospiro di sollievo: la Morise è tornata a casa

Per fortuna e con grande sollievo da parte di tutti la mamma e il bambino hanno fatto ritorno a casa sani e salvi. Roberta Morise è stata accolta dal proprio compagno, felice e commosso per lo scampato pericolo.

Enrico Bartolini ha organizzato un’accoglienza quanto mai calorosa, riempiendo la casa di palloncini e facendo gustare alla propria compagna un dolce preparato da lui e dedicato proprio al bambino. Cosa sia accaduto di preciso non è noto, ma ciò che conta è che tutto alla fine sia andato per il verso giusto. Roberta Morise può finalmente tornare a sorridere.

Published by
Vincenzo Maccarrone