Home » Giorgia in imbarazzo, il collega Enrico Papi non ci sta: la grave accusa contro la cantante

Giorgia in imbarazzo, il collega Enrico Papi non ci sta: la grave accusa contro la cantante

Giorgia ad X Factor
Sanremo Festival co-Giorgia condurrà X Factor (Ansa) – Ghigliottina.it

Giorgia condurrà la prossima edizione di X Factor. Dopo aver affiancato Amadeus a Sanremo la cantante romana guiderà il famoso talent

La decisione della casa di produzione di X Factor di affidare a una star della musica italiana come Giorgia la guida della prossima edizione del celebre talent show in onda su Sky a partire dal prossimo autunno ha innescato una serie di polemiche destinate ad infiammare i social.

La performance dell’interprete romana al Festival di Sanremo, in cui ha affiancato Amadeus alla conduzione riscuotendo molti consensi, è stata una sorta di prova generale in vista di un’opportunità futura. E la grande occasione è arrivata.

A sorpresa la produzione di X Factor ha deciso di puntare su una cantante e non su un conduttore di professione. Una scelta che non tutti hanno condiviso, soprattutto tra gli addetti ai lavori. Giorgia viene infatti considerata nell’ambiente una sorta di intrusa, priva delle necessaria esperienza nel ruolo di conduttrice.

E non è infatti un caso che proprio un celebre e popolare showman nel corso di una lunga intervista abbia assunto una posizione molto critica nei confronti della cantante romana, attesa da una prova importante se non proprio decisiva nella sua carriera.

Giorgia, la frecciata che non ti aspetti in vista di X Factor

L’autore di questa sorta di attacco a sorpresa è Enrico Papi che nel corso di una lunga intervista concessa al portale TvBlog.it pur senza citar in modo esplicito il nome di Giorgia, potrebbe aver fatto un chiaro riferimento alla suo passaggio di ruolo con X Factor.

Il conduttore romano, reduce dal clamoroso insuccesso dell’ultima edizione de “La Pupa e il secchione“, ha inviato una frecciata intrisa di veleno: “Ora va di moda che i cantanti facciano i conduttori… io mi metto a fare il cantante, ma con ironia, ci scherzo. E invece i cantanti vogliono diventare conduttori veramente, la prendono sul serio. Questo mi fa ridere”.

Enrico Papi
Enrico Papi contro Giorgia (Ansa) – Ghigliottina.it

Giorgia, l’affondo di Enrico Papi è diretto proprio a lei: le parole non lasciano dubbi

Papi cerca solo in parte di smorzare il tono della polemica: “Per quanto mi riguarda non ho certo paura di perdere il posto di lavoro. Sottolineo solamente che oggi sembra che per condurre basti essere famoso. E invece bisogna fare tanta gavetta“.

Il presentatore di Mediaset è rimasto scottato dall’ultimo insuccesso televisivo con “La Pupa e il secchione” e non lo nasconde: “Io sono uno che dice sempre di sì e per questo commetto degli errori per come c’è una tecnica per cantare o recitare, ce n’è una anche per condurre