News

Principe Harry, alta tensione in pubblico con la moglie Meghan: una sua frase lo ha ferito nel profondo

I principi Harry e Meghan (Ansa) – Ghigliottina.it

I duchi del Sussex, il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle, sono da tempo in rotta con la Royal Family. Una frase lo conferma

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. E arrivati a questo punto forse mai ve ne sarà. La rottura tra i due figli di Re Carlo III e della principessa Diana, i principi William ed Harry, sembra ormai definitiva. Tornare indietro alla luce dei tanti fatti accaduti negli ultimi tempi appare quanto meno improbabile.

Harry e la moglie, la bella ex attrice americana Meghan Markle, si sono trasferiti negli Stati Uniti, in California, come a voler sottolineare un distacco che non si può più colmare. Il libro autobiografico pubblicato da Harry, “Spare-Il minore”, ha segnato un punto di non ritorno.

Nessuna possibilità di tornare ad essere una famiglia unita e compatta, neanche per finta. E infatti in quelle rare occasioni in cui Harry è tornato a Londra, magari per presenziare a qualche evento, non ha incontrato né il padre né il fratello.

Detto questo però, mentre Harry si è promesso di non parlare più in pubblico della sua famiglia d’origine, Meghan Markle continua a lanciare critiche e frecciate al veleno nei confronti dei reali d’Inghilterra.

Principe Harry, che gelo con Meghan durante un’intervista: così è troppo

In una sorta di video clip realizzato proprio con i duchi del Sussex, alcune considerazioni dell’ex attrice non hanno fatto molto piacere ad Harry che avrebbe evitato di commentare ulteriormente quello che non funziona nella sua famiglia d’origine.

Meghan, nel ricordare il suo primo incontro con la Regina Elisabetta, ha raccontato che Harry le insegnò a fare l’inchino. “Ora sto iniziando a capire che questo è un grosso problema. Voglio dire, gli americani lo capiranno…Abbiamo il Medioevo, cene e tornei. Era proprio così“.

Harry e Meghan in Inghilterra (Ansa) – Ghigliottina.it

Harry, lo sguardo basso contro Meghan: il principe non è contento

Un sarcasmo forse eccessivo che infatti Harry non ha gradito. Un po’ in imbarazzo, mentre la moglie continuava tranquillamente a schernire gli usi e i costumi dei reali inglesi, il principe ha abbassato lo sguardo senza proferire parola.

L’etichetta reale è in effetti qualcosa di anacronistico e superato, ma per Harry quelle figure, di cui Meghan ha continuato a prendersi gioco, rappresentano una parte essenziale della sua vita. Persone con cui ha condiviso l’intera prima parte della sua esistenza, si tratta pur sempre del padre e del fratello maggiore.

Published by
Vincenzo Maccarrone