Una vita di corsa, quella di Anna Pettinelli. La regina della radio è protagonista di “Amici”, il talent di cui è un’apprezzata insegnante
Un’icona della radiofonia italiana, è stata la prima donna a calarsi nel ruolo di disc jockey in un programma leggendario come “Discoring”, la trasmissione dedicata ai dischi più ascoltati in Italia nata dalla fervida creatività di Gianni Boncompagni.
La carriera di Anna Pettinelli prese il volo in seguito a quella straordinaria e memorabile esperienza televisiva. Da allora tanta radio, di fatto la sua principale compagna di vita, un po’ di cinema, perché la Pettinelli è stata anche un’attrice e infine la popolarità acquisita come insegnante di Amici.
Capita spesso che le passioni e le inclinazioni professionali dei genitori si trasmettano ai figli. Non ha fatto eccezione il caso di Anna Pettinelli e di sua figlia, la bellissima Carolina Russi. Nata trentadue anni fa, dopo un iniziale tentativo di sfondare nel mondo della canzone, la Russi è diventata una speaker brillante e capace.
Da un po’ di tempo lavora con successo a Radio Zeta e tra i suoi colleghi c’è un ex concorrente del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Si tratta di una figura assai nota nell’ambito del gossip nostrano, soprattutto per una love story che ha fatto parecchio discutere.
Stiamo parlando di un ex osservatore di Forum, storico programma in onda da oltre vent’anni sulle reti Mediaset. Lui è Edoardo Donnamaria, che all’interno della Casa più spiata d’Italia ha avuto una relazione con l’effervescente ex talento della scherma italiana, Antonella Fiordelisi.
La storia tra i due naufragò qualche settimana dopo la conclusione del reality e ora Donnamaria sembra aver ritrovato l’amore proprio con la figlia di Anna Pettinelli. Di sicuro però ad oggi v’è poco o nulla, prove concrete di questa relazione non esistono.
O per meglio dire, non esistevano. Secondo quanto si vede in uno scatto circolato nelle ultime ore, si intravedono Donnamaria e Carolina Russi mentre assistono abbracciati ad un concerto organizzato dalla celebre emittente radiofonica RTL.
Forse è ancora poco per avere la certezza che tra i due vi sia del tenero. Sta di fatto che il gossip relativo a una possibile liaison tra Donnamaria e Carolina sta correndo molto rapidamente. Vedremo se i sospetti saranno confermati dai fatti.