Una conclusione trionfale per l’ultima edizione di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi. Solo ora emergono curiosi retroscena
L’ultima edizione di Amici ha visto il trionfo della diciottenne cantante Sarah Toscano che ha colpito tutti, pubblico e critici, per la sua straordinaria crescita artistica e personale avvenuta all’interno della scuola durante l’intera stagione. A bocce ferme e a talent show ormai finito, emergono alcuni retroscena rimasti finora inediti.
La stessa vincitrice ha scoperto di non aver convinto proprio tutti, tanto che per quanto riguarda l’esito della finale non sono mancate le voci discordanti e le consuete polemiche sui social. Secondo illustri pareri a meritare la vittoria erano altri candidati, tra i quali il ballerino Dustin Taylor.
Il giovane talento australiano è piaciuto soprattutto per il carisma e la personalità messe in mostra nelle sue esibizioni: alla fine nella sezione ballo ha prevalso la bella e bravissima Marisol Castellanos, a sua volta pienamente all’altezza del risultato ottenuto.
Chi invece ha preso parte a questa edizione di Amici in qualità di ballerina professionista avendo partecipato come allieva in quella precedente è un’altra ragazza di talento, l’australiana Isobel Kinnear. Intorno alla quale si sono scatenate illazioni di ogni tipo in merito a una possibile liaison proprio con Dustin Taylor.
Tutto è iniziato con un video postato su TikTok in cui Isobel e Dustin viaggiavano insieme in treno. Pochi giorni dopo una storia pubblicata su Instagram ha alimentato ulteriormente questo tipo di indiscrezioni.
Nello scatto apparso sul profilo social di lei Isobel e Dustin si erano fatti fotografare mano nella mano. Un dettaglio che ovviamente ha scatenato l’entusiasmo dei fan, al settimo cielo per quello che a tutti gli effetti sembrava essere un segnale inequivocabile.
L’esaltazione dei fan è durata in realtà molto poco. È infatti venuto alla luce che i due giovani ballerini australiani si conoscessero da molto prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi. Tra l’altro per ragioni professionali Isobel e Dustin, diventati nel frattempo grandi amici, hanno spesso e volentieri viaggiato insieme.
Di conseguenza molti di questi momenti sono stati condivisi dai due ragazzi sui rispettivi profili social. Per questo mentre i fan continuano ad immaginare chissà quale meravigliosa e romantica storia d’amore, Isobel e Dustin non fanno altro che portare avanti il loro sincero e genuino rapporto di amicizia.