Ida Platano, finalmente ha scoperto tutto: il motivo dietro il gesto che ha generato imbarazzo in studio
Emergono nuovi, clamorosi e sorprendenti retroscena legati alle ultime puntate di Uomini e Donne. Ida Platano ne esce con le ossa rotte
L’ultima edizione di Uomini e Donne ha vissuto momenti molto difficili, all’insegna di una tensione che soprattutto nelle ultime puntate era quasi tangibile e di polemiche divampate intorno alla figura, tanto discussa, dell’ormai famigerata tronista Ida Platano.
La bella siciliana, contro la quale spesso e volentieri si è scagliata Tina Cipollari, ha tenuto sulla corda due corteggiatori in particolare, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Il primo, brillante dj di Avellino; il secondo, esuberante speaker radiofonico.
Alla fine la Platano, chiamata a scegliere tra i due, ha eliminato proprio Cusitore ma subito dopo, spiazzando completamente tutti, Siano a sua volta ha deciso di andare via rinunciando di fatto ad essere scelto dalla stessa tronista.
Una decisione che molti nello studio di Uomini e Donne hanno giudicato incomprensibile e senza dubbio sorprendente. Vicende simili nel corso degli anni sono accadute, ma questa storia è sembrata davvero un unicum nella storia del dating show condotto da Maria De Filippi.
Ida Platano, che beffa: le parole dell’ex corteggiatore lasciano il segno
Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Mio, Pierpaolo Siano ha chiarito definitivamente, qualora ce ne fosse bisogno, il motivo della sua reazione e soprattutto della sua decisione di abbandonare Uomini e Donne proprio quando Ida avrebbe potuto sceglierlo.
L’ex corteggiatore ha chiarito di essere andato via perché non aveva la minima intenzione di assumere il ruolo del ripiego, di quello di cui ci si deve accontentare. In sostanza Siano ha ripetuto lo stesso concetto che aveva espresso in studio a Uomini e Donne poco prima di salutare Ida Platano una volta per tutte.
Ida Platano, che lezione da Siano: quante critiche sui social
La bella tronista siciliana era rimasta spiazzata e in parte delusa dalle parole di Siano, che un istante prima di lasciare lo studio l’aveva attaccata duramente: “Devi imparare a fare la donna“. Le parole del dj avellinese hanno comunque lasciato il segno, tanto che sui social la stragrande maggioranza degli utenti si è schierata al suo fianco.
Del resto vale la pena ricordare come la stessa Ida Platano in precedenza e più volte aveva detto chiaramente che Pierpaolo Siano non sarebbe mai stata la sua prima scelta. Il dj campano, punto nell’orgoglio, ha agito di conseguenza lasciando la tronista del tutto a mani vuote. Il dating show si è concluso così, chissà cosa ci riserverà la prossima edizione.