“Un sentimento d’amore”: ex del GF svela cosa prova per Beatrice Luzzi | A sorpresa non si tratta di Giuseppe
Beatrice Luzzi è la vincitrice morale del Grande Fratello che si è concluso alla fine di marzo. La bella attrice romana è piaciuta a tutti
È stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Con il suo charme e il suo carattere, aperto e determinato, Beatrice Luzzi ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori e fatto proseliti sui social. Il suo secondo posto, alle spalle della vincitrice Perla Vatiero, è stato considerato dai critici una vera ingiustizia.
Non a caso l’attrice e attivista romana detiene il record di candidature e televoti superati al primo posto di tutta la storia del reality. Un primato che non le è bastato per uscire da vincitrice dalla Casa più spiata d’Italia, ma che le ha fatto conquistare milioni di consensi.
All’interno del bunker Beatrice ha avuto una liaison con il giovane Giuseppe Garibaldi, che sembra aver perso letteralmente la testa per lei. È di qualche giorno fa la notizia di una lettera inviata da Giuseppe a Beatrice, in cui è esplicito il tentativo di riconquistarla.
Ma nella Casa più spiata d’Italia un’altra persona pare aver subito l’indiscusso fascino dell’ex diva di Vivere, la soap che ha segnato un’epoca nella storia delle serie TV. Non si tratta ovviamente di Giuseppe Garibaldi, il cui innamoramento nei confronti della Luzzi è arcinoto.
Beatrice Luzzi, un amore a sorpresa: la confessione spiazza il popolo dei social
Nel corso della programma Storie di donne al bivio, in onda su Rai Due e condotto dalla giornalista Monica Setta, una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello ha ammesso di aver avuto un innamoramento nei confronti di Beatrice Luzzi.
Stiamo parlando della showgirl milanese Simona Tagli, tornata in auge dopo un periodo di scarsa popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al reality trasmesso dalle reti Mediaset. La Tagli, nel rispondere ad una domanda di Monica Setta in merito alla sua vita sentimentale, ha svelato il clamoroso retroscena.
Beatrice Luzzi nel ‘mirino’ di Simona Tagli: la showgirl ha ammesso tutto in diretta
“Entrando al Grande Fratello ho fatto un passo avanti nella mia femminilità. Lì ho incontrato Beatrice che mi ha molto intrigato come persona. In effetti – ha chiarito la Tagli – ho provato un sentimento d’amore verso di lei, l’ho anche detto. Tra noi c’è stata una connessione“.
Una volta concluso il Grande Fratello però le due signore hanno smesso di frequentarsi: “Non ci siamo sentite molto dopo la fine del reality, dobbiamo riprenderci dopo i mesi chiuse lì dentro. E poi io credo che se le cose devono accadere, accadono“. Staremo a vedere.