Tina Cipollari aveva previsto tutto: dopo la separazione i due si stanno risentendo | L’indizio che scatena il caos
Clamorose novità in vista a Uomini e Donne. Il dating show sta riservando nuovi colpi di scena. Tina Cipollari però l’aveva previsto
Colpi di scena in serie in questa edizione di Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 sta diventando sempre più imprevedibile e gravido di sorprese. Sono soprattutto due i personaggi che hanno tenuto banco negli ultimi mesi.
Lei è l’ex tronista Ida Platano, acconciatrice di origine siciliana che da circa sei anni è uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne e che sperava di trovare prima o poi, proprio nel corso di questa edizione del dating show, il grande amore della sua vita.
Lui è il corteggiatore Mario Cusitore, speaker radiofonico ed ex giocatore di basket che rimasto colpito da Ida Platano, a partire dalla seconda metà di gennaio ha iniziato ad approfondirne la conoscenza. Un interesse reciproco, quello tra Ida e Mario, che non è sfociato in una vera relazione.
È infatti venuto alla luce che Mario frequentasse altre donne, uno scenario non proprio ideale per la bella Ida che l’opinionista di punta di Uomini e Donne, Tina Cipollari, aveva ampiamente intuito.
Uomini e Donne, la previsione di Tina Cipollari era pienamente azzeccata: cosa è successo
Ida Platano, che all’inizio non dava credito alle ipotesi formulate da Tina, è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Cusitore a tal punto da abbandonare il trono. Tutto finito? Neanche per sogno, perché il colpo di scena era proprio dietro l’angolo.
Secondo alcune segnalazioni riportate dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, tra Ida e Mario sarebbe in corso un concreto e serio tentativo di riavvicinamento. A quanto pare lo speaker radiofonico starebbe manifestando ai suoi amici più stretti l’intenzione di ricostruire il rapporto con l’acconciatrice siciliana.
Uomini e Donne, l’ultimo colpo di scena: Mario è più convinto che mai
In un video girato in compagnia del suo amico Ciro Petrone, attore ed ex gieffino, Cusitore avrebbe detto di voler fare di tutto per riconquistare Ida Platano così da cominciare finalmente con lei una vera e profonda storia d’amore. Chissà se a queste nobili intenzioni seguiranno dei fatti concreti. Quel che sembra certo è un rinnovato interesse di Mario nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Se i due dovessero realmente iniziare una relazione sarebbe qualcosa di clamoroso e del tutto inatteso. Secondo altre voci riportate ancora da Deianira Marzano i due in questo momento si starebbero sentendo. Un colpo di scena che anche questa volta la Cipollari aveva previsto quando Ida ha lasciato il trono.