Uomini e Donne rischia di trasformarsi in una polveriera. Una clamorosa polemica ha infatti investito due ex protagonisti del dating show
Il gossip vola sulle ali di Uomini e Donne. Il popolarissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi continua a far parlare di sé, anche nella sua versione più recente del cosiddetto Trono Over.
La variante che vede per protagonisti dame e cavalieri non più in erba che vogliono lasciarsi alle spalle qualche delusione d’amore e cercano di trovare all’interno del programma una possibile anima gemella.
Non sempre il sogno di trovare la persona giusta si realizza, ma chi entra nel gioco di Uomini e Donne parte con la speranza concreta di riuscirvi. E a volte capita che il desiderio si realizzi. Ed è quanto accaduto a due protagonisti che di recente hanno lasciato il programma insieme.
Nonostante i tanti dubbi e le perplessità alimentate da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno messo in discussione fin dall’inizio le sue intenzioni, la bella dama Asmaa Fares sembra aver trovato la sua autentica dolce metà.
Il cavaliere insieme al quale ha abbandonato la scena è Cristiano Lo Zupone, dichiaratosi a un certo punto follemente innamorato di Asmaa: un sentimento che la bella dama ha ricambiato in tutto e per tutto.
Una volta usciti insieme dal dating show i due hanno iniziato una relazione che a quanto pare mostra già i suoi primi scricchiolii. L’insider ed esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione di una follower che avrebbe visto i due litigare furiosamente in un bar di Ravenna.
Tra l’altro era presente anche il figlio di lei di dieci anni che avrebbe assistito al litigo tra la madre e il suo nuovo compagno. A sorpresa però è arrivata l’immediata smentita della diretta interessata cha ha negato con decisione di aver litigato con il compagno.
“Non capisco da dove arrivino queste voci – il commento di Asmaa sui social -, Cristiano ed io siamo innamoratissimi e molto felici. Dopo un pomeriggio di shopping abbiamo preso un aperitivo in grande serenità e non c’è stato alcun litigio“. Dove sta dunque la verità? Lo scopriremo presto ma da sottolineare che video o foto del litigio non sono state portate come prova schiacciante.