Un altro clamoroso addio scuote una delle fiction più amate e seguite, Il Paradiso delle Signore. Un volto noto saluta dopo Vittorio Conti
Neanche il tempo di digerire l’addio di uno dei personaggi più amati de “Il Paradiso delle Signore”, Vittorio Conti, che un’altra figura di rilievo della popolarissima soap sta per abbandonare. All’alba della nona stagione sono previste novità di rilievo.
Com’è noto i fan della serie Rai hanno dovuto prendere atto e mal digerire il forfait, dopo ben otto edizioni, di Alessandro Tersigni, l’attore che ha dato vita al personaggio di Vittorio Conti, uno dei protagonisti dell’intera vicenda.
Intanto la buona notizia per tutti i fan, e sono tanti, è il ritorno della fiction a partire dal prossimo settembre. Vengono dunque spazzate vie le voci e i rumors secondo cui la TV di Stato aveva deciso di chiudere la soap al termine dell’ottava serie.
Resta ovviamente confermato l’addio di Vittorio Conti. L’attore Alessandro Tersigni ha infatti dichiarato concluso il suo lungo percorso professionale all’interno del Paradiso delle Signore. “Non avrei saputo dare più nulla al mio personaggio, è arrivato il momento di dire basta“.
Anche la serie numero nove quindi promette di regalare emozioni e colpi di scena agli spettatori tra nuovi amori, tradimenti e intrighi a tutti i livelli. Altre 160 puntate attendono dunque milioni di spettatori che già ne pregustano lo svolgersi a partire dal prossimo autunno.
Intanto va registrata subito una novità di grande rilievo. Come accennato poco fa un altro volto noto ed amatissimo del Paradiso delle Signore abbandonerà la serie e si tratta della stilista Maria Puglisi, interpretata da una brava e brillante attrice come Chiara Russo.
Dunque Maria Puglisi non farà parte del cast della nona serie. L’ormai ex stilista del grande magazzino milanese ha infatti iniziato a seguire un nuovo percorso professionale in Francia, a Parigi, che la terrà a lungo lontana da Milano.
Secondo alcune attendibili voci di corridoio, peraltro ancora non smentite, non si può però escludere a priori un suo ritorno in scena verso la conclusione della nuova stagione che farà compagnia al pubblico televisivo da settembre 2024 fino a tutto maggio 2025. Da capire se il suo destino sarà ancora diviso tra Matteo e Vito o se ci sarà una nuova svolta ad attenderla.