“Chiamatemi un taxi”: Pamela Prati ci ricasca | Fuga da un evento dopo essere stata trovata senza invito
Pamela Prati ha fatto discutere ancora una volta. L’attrice e showgirl di origini sarde ha lasciato basiti i suoi interlocutori
Una figura iconica del mondo dello spettacolo, di cui è stata protagonista per poco meno di mezzo secolo. Dalla prima apparizione televisiva di Pamela Prati infatti sono trascorsi quarantaquattro anni, quasi un’epoca fa.
Attrice, ballerina, cantante, conduttrice, concorrente dei reality: è tutto questo e anche di più la sessantaseienne showgirl di origini sarde che nel corso degli anni ha acquisito una straordinaria popolarità soprattutto grazie agli spettacoli della Compagnia del Bagaglino.
Il varietà ideato e diretto dal regista e autore Pier Francesco Pingitore che da spettacolo teatrale è diventato un appuntamento televisivo tra i più seguiti ha lanciato definitivamente Pamela Prati come showgirl e sex symbol di primo piano.
Negli ultimi anni poi la soubrette di Ozieri si è cimentata con successo nei tanto discussi reality: prima come opinionista dell’Isola dei Famosi e in seguito come concorrente del Grande Fratello Vip. Pamela Prati ha inoltre condotto programmi di grande successo come Le Iene e Scherzi a parte.
Pamela Prati, cosa combini? La reazione in pubblico lascia tutti senza parole
Nelle ultime ore la Prati ha fatto discutere per una frase che aveva già pronunciato durante il Grande Fratello Vip e che in poco tempo era diventata un vero e proprio tormentone. Una frase che ha avuto modo di ripetere qualche sera fa, a Roma, in occasione di un evento mondano.
Non è dato sapere di quale festa o party esclusivo si trattasse, sta di fatto che Pamela Prati si è presentata all’ingresso senza rientrare nell’elenco degli invitati. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe chiesto e ottenuto di parlare con gli organizzatori dell’evento.
“Chiamatemi un taxi!”, Pamela Prati se ne va ed esplode la polemica: social impazziti
Quando la showgirl si è trovata faccia a faccia con organizzatrice, le avrebbe fatto notare il mancato invito. Dal canto suo la responsabile però le avrebbe dato comunque il via libera per prendere parte all’evento. Nonostante questo però la showgirl si sarebbe quindi infuriata, voltato le spalle alla donna e andata via pronunciando la famosa frase: “Chiamatemi un taxi!“.
Immediate le reazioni sui social di fan e semplici utenti che hanno commentato con ironia e la giusta dose di sarcasmo all’uscita della Prati, la quale, a quanto pare, non è nuova ad atteggiamenti di questo tipo. Chissà se poi il taxi è arrivato o no…