Giallo all’Isola dei Famosi, decine di agenti sulle tracce di uno dei concorrenti: sparito nel nulla per ore
Un clamoroso giallo ha scatenato il caos tra il pubblico dell’Isola dei Famosi: decine di agenti sulle tracce di uno dei concorrenti.
Il conto alla rovescia è già iniziato. Tra poco meno di una settimana calerà il sipario su questa edizione dell’Isola dei Famosi, il reality la cui conduzione è stata affidata dai vertici di Mediaset a Vladimir Luxuria. Una decisione che non sembra aver portato i frutti sperati.
Rispetto alle ultime stagioni le vicende dei naufraghi sull’isola dell’Honduras hanno fatto registrare un significativo calo di ascolti, tanto che da più parti si vocifera di un prossimo ritorno sulla tolda di comando di Ilary Blasi.
Sta di fatto che mercoledì prossimo, 29 maggio, è in programma l’ultimo atto, la tanto attesa ultima puntata al termine della quale sarà nominato il vincitore della gara. La finale non vedrà tra i protagonisti Greta Zuccarello, eliminata non più tardi di due giorni fa.
L’Isola dei Famosi sta dunque per andare in archivio e lo farà quasi certamente senza troppi rimpianti almeno fino alla prossima edizione programmata per la primavera del 2025 e che salvo clamorose sorprese andrà in onda per l’ennesima volta sulle reti Mediaset.
Isola dei Famosi, giallo nella versione spagnola: un concorrente non si trova più
Non tutti sanno però che nella vicina Spagna esiste una versione simile in tutto e per tutto all’Isola versione italiana. Si chiama Supervivientes e riscuote anch’esso un discreto successo. Solo che nelle ultime ore qualcosa di clamoroso ed inquietante è accaduto.
Un episodio per fortuna senza gravi conseguenze ma che ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori, i conduttori del programma e la stessa produzione. Uno dei concorrenti, Angel Cristo, è infatti sparito letteralmente per almeno tre ore rendendosi irreperibile.
Supervivientes, il giallo della scomparsa di Angel Cristo: le conseguenze sono molto serie
Dopo un acceso confronto con una compagna di avventura, Angel Cristo è uscito di fatto dall’area protetta, quella adibita al gioco e che per questa ragione resta sempre sotto lo stretto controllo dell’organizzazione del reality. Alla fine, dopo lunghe ed estenuanti ricerche che hanno visto coinvolta addirittura la Marina dell’Honduras, Angel è stato trovato.
A nulla sono servite le scuse, a quanto pare sincere e sentite, del concorrente che è stato squalificato e per questo allontanato dall’isola dell’Honduras. Nella versione italiana un episodio simile non si è mai verificato, per fortuna..