Sonia Bruganelli, il flirt con Madonia fa stare male l’ex: non ha ancora superato la fine della loro storia
Ha iniziato a brillare di luce propria Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis è ora una figura di primo piano della tv italiana
Per molto tempo Sonia Bruganelli è stata per tutti la ‘signora Bonolis’. Invece la bella imprenditrice ed ex modella romana non è mai stata soltanto la moglie del celebre conduttore e showman televisivo, ma una donna di talento con una chiara inclinazione verso il mondo dello spettacolo.
La conferma di queste qualità è arrivate grazie alla partecipazione in qualità di opinionista sia del Grande Fratello che dell’Isola dei Famosi. Molto attiva sui social, al centro di qualche polemica per qualche eccesso di ostentazione del suo tenore di vita, da qualche giorno a questa parte la Bruganelli sta facendo parlare molto di sé.
In questo caso non per questioni professionali, ma legate strettamente alla sua vita privata. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip e di cronaca rosa, l’ex lady Bonolis avrebbe iniziato una nuova relazione che ha colto tutti di sorpresa. Il nuovo flirt della nota autrice è molto giovane e soprattutto questa loro frequentazione sta facendo del male ad una terza persona coinvolta.
Sonia Bruganelli, con Madonia è solo amicizia? Gli indizi fanno pensare il contrario
A quanto pare da qualche settimana qualcosa di importante è accaduto. Quella tra Sonia e il ballerino Angelo Madonia è iniziata come una sincera amicizia, stando almeno alle dichiarazioni rilasciate in merito dallo stesso maestro di danza di Ballando con le Stelle, ma poi si sarebbe trasformata in qualcosa di più.
Infatti in base alle indiscrezioni riportate dal celebre settimanale Oggi pare che tra i due vi sia molto di più che un legame di natura amicale. Sonia Bruganelli e Madonia sarebbero stati avvistati in vacanza insieme in quel di Palma de Maiorca e non solo. Questa notizia però sta facendo soffrire e non poco Ema Stoccolma, l’ex del ballerino.
Sonia Bruganelli-Madonia, la reazione di Ema Stokholma manda in tilt i social: cosa è successo
La notizia di una possibile, e forse probabile, storia d’amore tra la Bruganelli e Madonia avrebbe mandato su tutte le furie non Paolo Bonolis, che da tempo ha accettato l’idea che la moglie possa avere una nuova liaison, ma l’ex compagna del noto ballerino.
A non aver digerito la notizia è Ema Stokholma, la conduttrice televisiva e radiofonica che per anni è stata la compagna di Madonia. A quanto pare l’ex modella di origini francesi sarebbe ancora molto innamorata del suo ex fidanzato e pur senza rilasciare dichiarazioni starebbe soffrendo le pene dell’inferno. Le classiche pene d’amore.