Novità incredibile per Ilary Blasi: sarà al timone dello storico reality | L’offerta è impossibile da rifiutare
Dopo un periodo di lontananza forzata dalla tv, Ilary Blasi è tornata protagonista sulle reti Mediaset. E in arrivo c’è una grande novità
Sembrava sul punto di abbandonare Mediaset e forse anche la carriera televisiva, ma nelle ultime settimane il futuro professionale di Ilary Blasi ha conosciuto un clamoroso e per molti versi inatteso cambio di rotta.
La showgirl e conduttrice romana, ex moglie di Francesco Totti, invece di lasciare quasi certamente raddoppierà. Anzi, potrebbe anche centrare uno straordinario tris. Intanto è ufficiale il suo approdo alla conduzione di Battiti Live, la rassegna canora estiva che andrà in onda a luglio su Canale 5.
Alla luce del grande successo di ascolti ottenuto l’anno scorso, la scelta dei vertici Mediaset di affidare la guida dello show all’ex Letterina di Passaparola è un segnale inequivocabile della considerazione e della fiducia che l’azienda di Cologno Monzese ripone nei suoi confronti.
Gli impegni televisivi di Ilary Blasi però non si fermano qui. Secondo quanto riportato da TvBlog all’ex lady Totti potrebbe essere affidato un reality che Mediaset vuole riportare in auge sedici anni dopo l’ultima edizione.
Ilary Blasi, non solo Battiti Live: altri due colpi sensazionali per l’ex Lady Totti
Stiamo parlando de La Talpa, il reality andato in onda l’ultima volta nel 2008 su Italia Uno. A condurlo fu Paola Perego, anche lei ex moglie di un calciatore (Andrea Carnevale). Nella prossima stagione dovrebbe toccare invece proprio a Ilary Blasi.
Un grande colpo per la bionda showgirl che dopo questo reality potrebbe realizzare uno straordinario tris tornando alla conduzione dell’Isola dei Famosi, il format che le ha garantito un’enorme popolarità nel corso degli ultimi anni.
Ilary Blasi, dall’oblio al trionfo: cosa può succedere la prossima stagione
Con la guida di Vladimir Luxuria il reality è andato incontro a un brusco e repentino calo di ascolti e la produzione del programma sta spingendo per un ritorno in grande stile di Ilary Blasi che a questo punto diventa la principale favorita per salire sulla tolda di comando dello show.
Insomma, altro che conclusione anticipata e forzata della carriera televisiva. La showgirl romana sta per diventare la punta di diamante e il nuovo punto di riferimento delle reti Mediaset. Un’investitura che forse neanche la diretta interessata avrebbe mai immaginato di ottenere. Una vera e propria rivincita dopo un periodo difficile ma soprattutto che ha visto la conduttrice il bersaglio di durissime critiche.