Milly Carlucci sta preparando la nuova edizione di Ballando con le Stelle e nelle ultime ore le sono piovute addosso critiche molto pesanti
È in cantiere la prossima edizione di “Ballando con le Stelle“, il talent più amato e seguito della televisione italiana, alla quale sta lavorando da tempo Milly Carlucci. La popolare conduttrice già da qualche mese è impegnata nella composizione del nuovo cast.
A tal proposito circolano con insistenza alcune indiscrezioni in merito ai prossimi concorrenti del programma che andrà in onda il prossimo autunno su Rai Uno. Uno dei nomi più gettonati è quello di Belen Rodriguez, la cui presenza è data per certa da alcuni rotocalchi.
Di sicuro però ad oggi non v’è nulla, a parte un’esclusione annunciata ufficialmente dal diretto interessato e che potrebbe far nascere un vero e proprio caso. Non è difficile immaginare che nei prossimi giorni questa vicenda diventi oggetto di discussione, con la stessa Milly Carlucci a finire sul banco degli imputati.
In una lunga intervista rilasciata al portale tvblog.it l’ex gieffino Jonathan Kashanian, diventato nel corso degli anni un opinionista televisivo in svariati programmi di intrattenimento, ha lanciato accuse molto precise e circostanziate nei confronti della conduttrice romana.
Kashanian ha infatti rivelato ai microfoni del portale di essere stato escluso dalla selezione per Ballando con le Stelle. Una decisione presa da Milly Carlucci in persona che lo ha fatto andare su tutte le furie, come lui stesso ha confermato durante l’intervista.
“Vorrei essere chiaro: Milly Carlucci ha tutto il diritto di scegliere i protagonisti dei suoi programmi. Lei è bravissima – chiarisce l’ex gieffino – non le devo certamente insegnare io come si fa tv. Non discuto le sue scelte in assoluto, ma le motivazioni che mi fanno sentire discriminato“.
A quanto pare chi ha partecipato nel corso della sua carriera a qualche reality non può essere selezionato per Ballando con le Stelle: si tratta di una regola imposta proprio dalla Carlucci, ma Kashanian non ci sta: “Come tutte le regole è stata fatta in passato qualche deroga e non capisco perché con me non sia stato fatto”.
“Tra l’altro – sottolinea con forza – ho partecipato al Grande Fratello nel 2004, vent’anni fa quando non mi conosceva nessuno e volevo aprirmi una strada nel mondo dello spettacolo. Ripeto, questa decisione mi discrimina“. A questo punto chissà cosa può accadere: che la Carlucci possa fare un passo indietro? Staremo a vedere.