“Non sono stata invitata al compleanno”: scandalo Sophie Codegoni | Ha tagliato la testa a tutti
Sophie Codegoni fa ancora parlare di sé. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mandato su tutte le furie una persona della sua famiglia
Influencer, modella, personaggio televisivo. Sophie Codegoni è tutto questo e anche di più: la sua partecipazione a due programmi televisivi tra i più seguiti degli ultimi anni, Uomini e Donne e poi il Grande Fratello Vip, hanno garantito alla ventitreenne di Riccione una popolarità fuori dal comune.
Ed è proprio durante il reality trasmesso sulle reti Mediaset che la Codegoni ha incontrato quello che è poi diventato il padre di sua figlia, Celine Blue che qualche giorno fa ha compiuto il suo primo anno di vita. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, suo compagno per oltre un anno.
Sophie Codegoni era balzata agli onori della cronaca rosa e del gossip anche per un flirt avuto con l’ex attaccante della Roma, adesso all’Aston Villa, Nicolò Zaniolo. Tornando però al presente, è finita sotto le luci dei riflettori per un’altra ragione.
Come detto in precedenza, la bella influencer romagnola è diventata mamma di una bimba nata a maggio del 2023. Proprio in questi giorni ha dunque festeggiato un anno, un evento che i genitori hanno celebrato a dovere dando una grande festa cui erano invitati amici e parenti.
Sophie Codegoni, niente invito per il compleanno della figlia: la reazione è durissima
Tra l’altro, dopo una crisi che aveva portato a una drastica rottura tra la Codegoni e Basciano, proprio in prossimità del compleanno della piccola Celine Blue si sarebbe concretizzato un significativo e concreto riavvicinamento tra i due.
Foto, scatti e storie pubblicate sui profili social dell’influencer di Riccione rappresentano una serie di indizi inequivocabili. Un clima di ritrovata serenità spezzato bruscamente da un durissimo messaggio pubblicato dalla sorella di Basciano, Giorgia Nicole.
Sophie Codagoni, scatta l’ira funesta della cognata: fan senza parole
La Basciano, anch’essa una nota influencer e modella molto attiva sui social, ha lanciato una vera e propria bordata nei confronti della Codegoni e del fratello, rei di non averla invitata alla festa di compleanno della bimba.
“Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore“. Inevitabili sono scattate le polemiche e le discussioni sui social. Si attende ora la replica dei destinatari della frecciata…