Un matrimonio illustre sta per essere celebrato. Anche tra gli invitati spiccano alcuni personaggi molto amati dal pubblico
Quando due personaggi del cosiddetto showbiz convolano a nozze si respira sempre un po’ di fibrillazione nell’ambiente. Negli ultimi anni in realtà sono stati più i matrimoni falliti a tenere banco sulle prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa che non quelli appena celebrati.
Di grande impatto nell’universo del gossip è stato quello tra Federica Pellegrini e il suo compagno ed ex allenatore Matteo Giunta, officiato a Venezia a fine agosto del 2022. Per il resto si attende che altre figure di primo piano decidano di sposarsi.
La lunga attesa è stata in parte ripagata da un annuncio che ha scatenato i commenti di milioni di utenti delle piattaforma social: quella che all’inizio era una semplice indiscrezione si è trasformata nel corso di qualche ora in una notizia ufficiale.
Due personaggi conosciuti e molto amati del mondo dello spettacolo e almeno in parte anche dello sport hanno fissato la data di nozze dopo sette anni di fidanzamento. L’indiscrezione ha preso rapidamente forma con tanto di dettagli e precisazioni.
Il prossimo 30 giugno, dunque la seconda domenica estiva, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. La cerimonia si svolgerà in Toscana, in Maremma, e la stessa influencer e modella argentina ha precisato che darà il via a ben tre giorni di festa.
Ad anticipare l’annuncio del matrimonio ha pensato una delle amiche più strette della coppia, Giulia De Lellis, che all’interno delle storie sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dell’invito ricevuto per il matrimonio.
Il figlio di Francesco Moser e la sorella di Belen Rodriguez si sono conosciuti e innamorati nel corso del Grande Fratello Vip a cui parteciparono nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. Cecilia ha annunciato che la cerimonia si celebrerà al cospetto di 200 invitati.
Tutto deciso anche per i testimoni di nozze, almeno per ciò che riguarda Cecilia Rodriguez: il fratello Jeremias sarà il suo testimone all’altare, mentre Belen avrà il compito di fare da damigella d’onore. Non sono invece ancora note le decisioni di Ignazio Moser: papà Francesco avrà un ruolo importante? Staremo a vedere.